Accordi doppio titolo

• Ss Cyril and Methodius University (UKIM) di Skopje,
  • Former Yugoslav Republic Of Macedonia (FYROM),
  • Novi Sad University, Serbia e la Polytechnic University of Tirana, Albania,

su percorsi formativi condivisi del corso di laurea magistrale in “Environmental and Resources Engineering”, in “Environmental Protection Engineering” e in “Geoenvironmental Engineering” rispettivamente, finalizzati al rilascio dei titoli di studio di entrambe le università. Gli studenti che, in mobilità presso l’università partner per almeno un semestre, preferibilmente durante il secondo anno, acquisiranno almeno 30 CFU potranno ottenere il titolo in entrambe le Università. Sono previste fino ad un massimo di 5 ammissioni per ogni anno accademico.
Gli studenti vengono selezionati sulla base di requisiti e colloquio.
I CFU da acquisire presso l’università partner sono preventivamente approvati dall’università di provenienza e da quella di destinazione sulla base di un piano di studi individuale completo di tutto il percorso di studio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

05.02.2024