Naviga nel sito della Scuola di Ingegneria

Camera di Commercio di Prato

04 Maggio 2015 (Archiviata)

agevolazioni per la partecipazione a iniziative formative

In virtù di un accordo stipulato con il laboratorio WEM_Park del PIN scrl, tutti gli studenti dell'Università di Firenze hanno la possibilità di partecipare alle iniziative formative della Camera di Commercio di Prato pagando una quota ridotta.

I primi corsi per i quali è valida l'agevolazione sono i seguenti:

• Digital PR e Gestione Web reputation (11 maggio)
    Il corso presenta strategie, metodi e strumenti per scoprire come si attiva, gestisce e monitora una conversazione in rete con influencer e opinion leader, allo scopo di arricchire la forza di un brand on line e off line. Si parlerà inoltre di come elaborare contenuti virali e stimolarne la diffusione.

• Personal Branding (2 luglio)
    L’obiettivo del seminario è aiutare i partecipanti a costruire un'identità personale online acquisendo autorevolezza, coerenza e stile attraverso contenuti efficaci e un piano di personal marketing: un kit di conoscenze essenziali per liberi professionisti, artigiani, aspiranti imprenditori, creativi e in generale per tutti coloro che per lo sviluppo di un'attività imprenditoriale o professionale sentono di poter legare alla propria persona dei tratti di branding

In entrambi i casi per gli studenti la quota di partecipazione è pari a € 15,00 (IVA compresa) anzichè € 40,00.