Aperta la finestra per la presentazione/modifica dei PSI

16 Novembre 2020 (Archiviata)

COMPUTER

Per l’A.A. 2020/2021 la presentazione del Piano di Studio avviene mediante il servizio on-line per alcuni Corsi di studio e Coorti (la coorte di appartenenza di uno studente corrisponde all’anno di immatricolazione e all’anno di Regolamento riportato sul proprio libretto).

La finestra per la presentazione/modifica dei piani di studio è fissata
da lunedì 9 novembre 2020 a mercoledì 9 dicembre 2020

IMPORTANTE: Per accedere alla procedura online è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'anno accademico in corso (2020/2021).
Gli studenti "fuori corso" o che hanno il piano di studio di tipo individuale, dovranno ricorrere alla procedura "cartacea" descritta nella sezione 3.

Trovate le informazioni necessarie al seguente link:

Presentazione del PSI per gli iscritti al I anno
Per gli iscritti al I anno si ricorda di fare la presentazione del PSI con la sola modalità cartacea